Jonas Crow, impresario di pompe funebri, Rose, governante inglese, e Lin, servo cinese, devono riportare i resti pieni d'oro del vecchio Cusco nella miniera che era di sua proprietà. Hanno tre giorni, un carro funebre, 50 miglia da percorrere e un'intera città di minatori eccitati alle calcagna!
La conclusione del primo dittico della saga di Undertaker!
Lucky Luke arriva a Froggy Town e i cittadini vogliono approfittare della sua presenza per risolvere un mistero che ha portato alla rovina il piccolo villaggio. Il problema è che purtroppo qualcuno vuole impedire al nostro cowboy di indagare e si è messo in testa di ucciderlo... e sembra proprio esserci riuscito!
Torna finalmente disponibile l'esauritissima versione dell'uomo che spara più veloce della sua ombra firmata dal genio di Matthieu Bonhomme.
Bonvi si traveste da Jack London per raccontare la tragica battaglia di Tsushima. Il grande autore bolognese realizza tavole di struggente bellezza sia quando narra della battaglia vera e propria sia quando introduce la storia con uno splendido prologo. A corredo del volume un ricco apparato redazionale a cura di Sofia Bonvicini e Luca Boschi sulla genesi di questo capolavoro del fumetto italiano, che torna finalmente disponibile dopo più di vent'anni. Imperdibile.
Lucky Luke scopre di essere ricercato per omicidio: sulla sua testa è infatti stata messa una taglia. Mentre cerca di capire la situazione, il cowboy che spara più veloce della sua ombra viene coinvolto nel salvataggio di una diligenza che trasporta tre sorelle e si decide a scortale a destinazione. In questo contesto, non solo si dovrà guardare le spalle da un possibile assalto degli indiani, ma anche dall'inseguimento di un nemico misterioso, e forse proprio dalle donne che sta scortando…
Il grande ritorno di Matthieu Bonhomme nell'universo di Lucky Luke!
Frank Frazetta (9 febbraio 1928 - 10 maggio 2010) è considerato da molti come il più grande disegnatore heroic fantasy di tutti i tempi. Il suo lavoro ha influenzato generazioni di artisti, fan, designer e registi. Frazetta ha ridefinito il concetto di leggenda del disegno grazie ai fumetti degli anni 50 e alle copertine mozzafiato di Tarzan, King Kong e John Carter di Marte: alle riviste di mostri degli anni '60, come Creepy, Eerie e Vampirella; ai suoi più importanti manifesti per film, tra i quali Caccia alla Volpe (After the Fox) e Ciao Pussycat (What's New Pussycat); e, naturalmente, ai suoi rivoluzionari dipinti di Conan.
Questo volume raccoglie tutte le sedici avventure di White Indian realizzate dal maestro americano.
Yoko Tsuno, giovane esperta di elettronica e di arti marziali è stata una delle prime protagoniste del fumetto francofono a proporre avventure che alternano mistero in ambientazioni realistiche contemporanee e soprattutto fantascientifiche, sempre giocate anche sul piano della sua sensibilità di giovane donna. Ad aiutarla nelle sue avventure troviamo i suoi amici Vic e Pol...
Il primo volume Attachment gli episodi della saga collegati al mondo alieno di Vinea e il solito ricco apparato redazionale, autentica caratteristica dei volumi di Nona Arte.
Con Monya, l'ultima terrestre viva nel 39°secolo, e la sua macchina del tempo, Yoko Tsuno dovrà salvare il pianeta dai peggiori cataclismi: la distruzione di tutta l'umanità da parte di una bomba a contrazione nel 3872, o una terribile epidemia di peste nera nel 1545, che minaccia di scoppiare nel nostro tempo. Passato, presente e futuro si intrecciano in un fiume del tempo i cui meandri Yoko dovrà seguire per riparare agli errori degli uomini...
Questo terzo volume è integrato da un ricco dossier di documenti inediti.